“Halloween in Sport”: Torrione Eventi promuove lo sport e l’interazione sociale a Salerno

Stampa
L’Associazione Torrione Eventi A.P.S., con il patrocinio del Comune di Salerno, è lieta di annunciare l’evento “Halloween in Sport”, che si terrà in collaborazione con diverse realtà sportive locali. L’iniziativa è organizzata con il supporto dell’ASD Ritmicaleonisa, presieduta dal tecnico e giudice della F.G.I. Leonilda Passaro, dell’Accademia Karate Salerno, guidata dal tecnico Fijlkam Antonio Pappalardo, e dell’ASD Judo Salerno, sotto la guida dei tecnici FijlKam Michele Lionti e Angelo Lionti.

L’obiettivo di “Halloween in Sport” è di promuovere l’attività fisica, sia a livello ludico-motorio che agonistico, offrendo una preziosa occasione per favorire le interazioni sociali e il benessere tra i partecipanti. Un momento di aggregazione, dunque, in cui sport e divertimento si fondono in un’atmosfera festosa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.