Ritrovata alla stazione di Salerno la 14enne di Sant’Egidio scomparsa, sta bene

Stampa
La Comunità di Sant’Egidio del Monte Albino può tirare un sospiro di sollievo: Giovanna Contini è stata ritrovata. La giovane 14enne aveva fatto perdere le proprie tracce dalle 11:00 di sabato mattina ed in poco tempo era subito scattato il tam tam mediatico per attivare le ricerche. Intorno alle ore 22 la buona notizia del suo ritrovamento alla stazione di Salerno:
“La madre si sta recando sul posto” – si legge in un post su Facebook del Comune dell’Agro dove l’adolescente risiede. Il sindaco Antonio La Mura pochi istanti fa ha sentito il padre della ragazza, che ha confermato la notizia del ritrovamento. Giovanna dunque sta bene e tra poco sarà di nuovo a casa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.