Salernitana, Iervolino riflette su Martusciello dopo sconfitta con la Cremonese

Stampa
La sconfitta della Salernitana contro la Cremonese al “Zini” apre a riflessioni sul futuro di Martusciello. I granata, in svantaggio già nel primo tempo per i gol di Collocolo e Bonazzoli, non sono riusciti a ribaltare il risultato, nonostante la rete di Ferrari nella ripresa. L’attacco inefficace e la difesa vulnerabile hanno portato il direttore sportivo Petrachi a un duro confronto con la squadra negli spogliatoi. Lo scrive Il Mattino

Il presidente Iervolino, pur assente allo stadio, ha seguito la partita e sta valutando l’operato del tecnico. In tribuna era presente anche Fabrizio Castori, ex allenatore della Salernitana, alimentando speculazioni su un possibile cambio di panchina. Tuttavia, la società ha deciso di confermare Martusciello, il cui calcio propositivo aveva portato risultati altalenanti.

Il prossimo match casalingo contro il Cesena, martedì, sarà decisivo: una vittoria è fondamentale per evitare una crisi più profonda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.