StraSalerno: grande partecipazione per la 29^ edizione della mezza maratona

Stampa
Tutti di corsa con la StraSalerno: in seicento per la 29^ edizione dell’evento sportivo divenuto ormai tradizione. La manifestazione come sempre ha attirato professionisti, amatori o semplici appassionati, ma anche tante famiglie. La mezza maratona riservata agli agonisti ha assegnato i titoli regionali, ma c’è stata una grande partecipazione anche per la competizione sul percorso di 10 chilometri.

Il percorso è quello tradizionale con lo start sul Lungomare Tafuri. Si prosegue verso sud, verso il Forte La Carnale, Torrione, Pastena e Mercatello, per poi tornare in centro. Sono rimaste chiuse al traffico le strade interessate dalla StraSalerno fino alle 11.30 circa per consentire il passaggio dei corridori. Anche quest’anno, inoltre, nel segno dell’inclusione la manifestazione organizzata dall’Atletica Vis Nova ha organizzato anche la StraSalerno family con il coinvolgimento dei ragazzi fragili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.