Luci d’artista a Salerno: le meduse brilleranno a Largo Campo

Stampa
Le squadre di operai addetti al montaggio delle luci sugli alberi di via Roma stanno lavorando alacremente, cercando di ridurre al massimo il disagio per chi sui marciapiedi della strada cammina, passeggia, sorseggia un caffè.  Nei giorni scorsi hanno steso la rete da pescatore, che lo scorso anno era tra via Portanova e piazza Flavio Gioia, tra via Portacatena e Largo Campo, dove penzolano (e a breve brilleranno) le meduse opalescenti tra la fontana vanvitelliana e il magnifico Palazzo Genovese. Lo scrive LIRATV

Secondo le indiscrezioni dei mesi scorsi, e dei bozzetti della Iren Smart solutions, quest’anno le nuove attrazioni luminose dovrebbero essere ispirate al cinema ed allo spazio, con astronavi ed effetti speciali (fumo, bolle, suoni) che renderanno la visita delle luminarie per la prima volta un’esperienza immersiva.

Molto probabilmente, sarà piazza Flavio Gioia il sito dove verranno installate. Quindi prepariamoci a vedere razzi, astronavi e navicelle spaziali, per la gioia di bambini ed appassionati del genere cinematografico.

fonte LIRATV.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.