Due comunità a lutto. Roccapiemonte e Castel San Giorgio piangono la tragica scomparsa di Anna Antonietta Pecoraro.
La farmacista 67enne – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è morta investita in via Della Libertà a Roccapiemonte sabato sera.
Nonostante i medici abbiano cercato di fare di tutto, anche un intervento chirurgico, purtroppo la donna è deceduta ieri mattina, all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove era stata ricoverata in prognosi riservata,
La dottoressa, titolare di una parafarmacia proprio a Roccapiemonte, pare avesse chiuso la sua attività ed avesse già attraversato la strada per andare ad acquistare una pizza in un locale che si trova di fronte. Dunque avrebbe poi riattraversato quella via per andare a prendere la sua auto e rientrare a casa a Castel San Giorgio.
Ed è a questo punto che è stata investita da una Nissan Qashqai con alla guida un 41enne. La salma della vittima si trova ora presso l’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore,
Messaggi di cordoglio sono stati espressi ai familiari sia dal sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano che da quello di Castel San Giorgio Paola Lanzara, che ha deciso di indire, nel giorno dei funerali, il lutto cittadino.
Commenta