All’Arechi gara dai due volti tra Salernitana e Cesena: ecco le FOTO della partita

Stampa
Si chiude sul pareggio la sfida tra Salernitana e Cesena valida per il turno infrasettimanale di serie B. All’Arechi la Salernitana domina passando in vantaggio al 20′ con una conclusione di Verde che una deviazione di Ciofi sporca mettendo fuori causa il portiere Klinsmann. I granata hanno almeno 3 occasioni per raddoppiare legittimando il risultato.

Al 42′, però, i campani restano in dieci per l’espulsione per un fallo commesso fuori area da Fiorillo su Tavsan, un’irregolarità che viene segnalata solo dopo l’intervento del Var. Il Cesena sfrutta subito la superiorità numerica e pareggia con un gran sinistro proprio di Tavsan al 48′ del primo tempo. Nel secondo tempo gli ospiti non riescono a trovare il colpo del sorpasso nonostante la superiorità numerica ma la Salernitana è brava a restare concentrata sfiorando con Simy addirittura il possibile gol vittoria.

Riviviamo nelle immagini del nostro Nicola Ianuale le emozioni dell’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.