Fratte, imbuto traffico dalla Valle dell’Irno verso Salerno per il montaggio di un palo

Stampa
Un’altra mattinata, quella di oggi, martedì 29 ottobre, di code e attese snervanti per gli automobilisti salernitani.

Traffico paralizzato per coloro che hanno dovuto raggiungere il centro della città o imboccare la tangenziale provenendo dalla Valle dell’Irno, attraversando Cologna, passando lungo via dei Greci, dove peraltro c’è un Centro commerciale, in direzione Salerno.

A Fratte si è creato l’ennesimo imbuto di vetture e di altri mezzi a causa dei lavori per la sistemazione di un palo della pubblica illuminazione.

L’intervento è cominciato alle 7.30, in una fascia temporale critica per la circolazione veicolare, tra ingressi a scuola e negli uffici pubblici, e ha comportato la riduzione ad una sola carreggiata della strada, via Cristoforo Capone,  che passa sotto il ponte della Salerno-Reggio Calabria.

A rallentare ulteriormente il traffico l’installazione di  semafori mobili per consentire la percorribilità del tratto a senso unico alternato.

Furiosi gli automobilisti con l‘amministrazione comunale, che continua ad autorizzare lavori o interventi che penalizzano la viabilità negli orari di punta, senza peraltro avvisare l’utenza con adeguata cartellonistica e senza predisporre il presidio della zona interessata con agenti della polizia municipale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.