Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Cesena, stasera all’Arechi è già partita bivio per Martusciello e i granata

Stampa
All’Arechi si preannuncia un martedì sera delicato per la Salernitana e in particolare per Martusciello. Alle ore 20:30, i granata ospitano il Cesena con l’imperativo categorico – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  di ritrovare il successo, dare ossigeno alla propria classifica e soprattutto permettere alla panchina del tecnico ischitano di non tremare.

La sfida il Cesena rischia di essere un vero e proprio esame da non fallire, contro una squadra che balbetta e non poco lontano dal “Manuzzi” ma che è al momento, con appena tre punti di vantaggio, in piena zona playoff.

Il tecnico granata ripartirà dal 4-3-3, marchio di fabbrica al quale ancorarsi per superare la tempesta delle ultime ore.

Senza Sepe, sarà ancora Fiorillo a difendere i pali granata. In difesa invece, Ghiglione soffierà la maglia da titolare a Stojanovic. Conferme per BronnFerrari Njoh a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, Amatucci sarà il faro in cabina di regia, con Soriano e Maggiore ai suoi lati.

Davanti invece scocca l’ora di Torregrossa: il numero 10 sarà il faro del tridente, con Tongya e Verde ai suoi lati.

Exit mobile version