Zona Orientale, un insetto nella torta confezionata in pasticceria: segnalazione ai Nas

Stampa
Insetto in una torta. Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri ad una famiglia salernitana, intenta a festeggiare un compleanno.

I familiari del festeggiato – come riporta oggi, anche in prima pagina, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – infatti avevano prenotato e ritirato una torta presso una nota pasticceria della zona orientale di Salerno.

Una volta portata a casa e aperta per le foto di rito l’amara sorpresa: sulla torta vi era un insetto e, come se non bastasse, vi erano anche le delicate zampine, segno che prima di morire aveva esplorato la torta, passeggiando allegramente.

«Sono ritornata in pasticceria – ha denunciato e documentato chi aveva ritirato la torta – e ho fatto presente il problema. Volevano darmi un buono per l’accaduto, dopo essersi scusati.

Ho fatto presente che non avrei messo più piede all’interno di quell’attività commerciale e solo grazie all’intervento di una seconda dipendente ho ottenuto la restituzione della somma pagata per l’acquisto della torta».

La famiglia ha fatto presente di aver presentato una segnalazione anche ai Nas per chiedere di verificare il rispetto delle norme igienico sanitarie interne al locale.

«Non è accettabile una situazione simile: la pulizia, il decoro, il rispetto delle norme sono la base di partenza per chi ha un’attività commerciale ed è da questa base che si dovrebbe partire per fidelizzare il cliente».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.