I familiari del festeggiato – come riporta oggi, anche in prima pagina, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – infatti avevano prenotato e ritirato una torta presso una nota pasticceria della zona orientale di Salerno.
Una volta portata a casa e aperta per le foto di rito l’amara sorpresa: sulla torta vi era un insetto e, come se non bastasse, vi erano anche le delicate zampine, segno che prima di morire aveva esplorato la torta, passeggiando allegramente.
«Sono ritornata in pasticceria – ha denunciato e documentato chi aveva ritirato la torta – e ho fatto presente il problema. Volevano darmi un buono per l’accaduto, dopo essersi scusati.
Ho fatto presente che non avrei messo più piede all’interno di quell’attività commerciale e solo grazie all’intervento di una seconda dipendente ho ottenuto la restituzione della somma pagata per l’acquisto della torta».
La famiglia ha fatto presente di aver presentato una segnalazione anche ai Nas per chiedere di verificare il rispetto delle norme igienico sanitarie interne al locale.
«Non è accettabile una situazione simile: la pulizia, il decoro, il rispetto delle norme sono la base di partenza per chi ha un’attività commerciale ed è da questa base che si dovrebbe partire per fidelizzare il cliente».