Cosenza-Salernitana, al via la prevendita per il settore ospiti con limitazioni

Stampa
Al via la prevendita per Cosenza-Salernitana, dopo lo slittamento del match a domenica 3 novembre, alle ore 15, in seguito l’ordinanza del Prefetto di Cosenza di riprogrammare il fischio d’inizio per motivi di ordine pubblico.

Il costo dei tagliandi per il settore ospiti è di 19 euro, con la decisione del Casms di imporre l’obbligo di fidelity card per i supporters granata esclusivamente residenti in provincia di Salerno che vorranno recarsi in Calabria.

La capienza massima dello spicchio del San Vito-Marulla destinato ai tifosi granata è di 805 posti, con riduzione rispetto ai circa 2000 posti disponibili per motivi di viabilità e gestione dell’ordine pubblico.

I tagliandi possono essere acquistati anche tramite il circuito online Viva Ticket. Si prevede un esodo granata per una sfida molto sentita dalle due fazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.