Emergenza furti a Salerno e provincia: 5 colpi messi a segno nel giro di poche ore

Stampa
Foto di archivio

Emergenza furti a Salerno e provincia: ben cinque colpi sono stati messi a segno – tre a bar-tabacchi e gli altri a supermercato e centro di terapia – nel giro di poche ore in un raggio di 20 chilometri con “epicentro” il capoluogo.

Portati via – come evidenzia, anche in apertura della prima pagina il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sigarette gratta e vinci, valori bollati, casse continue, casseforti ed ogni cosa che di valore c’è all’interno delle attività.

E che si tratti di più bande all’opera se ne è avuta prova ieri notte a Salerno: in contemporanea, infatti, sono entrati in azione due diversi gruppi.

Il primo episodio delle ultime razzie nella nottata di lunedì, a Baronissi: nel mirino dei malviventi il tabacchi di via Trinità.

Mercoledì notte, invece, un altro episodio nell’Agro con il furto al bar tabacchi della centralissima via Garibaldi (angolo corso Vittorio Emanuele) di Nocera Inferiore, distante poco più di 300 metri dallo svincolo dell’A3.

Poi gli episodi nel capoluogo. nel mirino dei ladri sono finiti il bar tabacchi Coscia, a Pastena, a poca distanza dall’ingresso della tangenziale e il supermercato Conad di via Delle Calabrie.

Infine, ieri pomeriggio, poi, è arrivata la notizia di un nuovo furto all’interno del centro “Nonno Emilio” di Pontecagnano Faiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.