Emergenza furti a Salerno e provincia: ben cinque colpi sono stati messi a segno – tre a bar-tabacchi e gli altri a supermercato e centro di terapia – nel giro di poche ore in un raggio di 20 chilometri con “epicentro” il capoluogo.
Portati via – come evidenzia, anche in apertura della prima pagina il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sigarette gratta e vinci, valori bollati, casse continue, casseforti ed ogni cosa che di valore c’è all’interno delle attività.
E che si tratti di più bande all’opera se ne è avuta prova ieri notte a Salerno: in contemporanea, infatti, sono entrati in azione due diversi gruppi.
Il primo episodio delle ultime razzie nella nottata di lunedì, a Baronissi: nel mirino dei malviventi il tabacchi di via Trinità.
Mercoledì notte, invece, un altro episodio nell’Agro con il furto al bar tabacchi della centralissima via Garibaldi (angolo corso Vittorio Emanuele) di Nocera Inferiore, distante poco più di 300 metri dallo svincolo dell’A3.
Poi gli episodi nel capoluogo. nel mirino dei ladri sono finiti il bar tabacchi Coscia, a Pastena, a poca distanza dall’ingresso della tangenziale e il supermercato Conad di via Delle Calabrie.
Infine, ieri pomeriggio, poi, è arrivata la notizia di un nuovo furto all’interno del centro “Nonno Emilio” di Pontecagnano Faiano.
Commenta