Il match si giocherà di domenica e non di sabato. Ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è arrivato l’ok della Lega B: «Il match dello stadio San Vito-Marulla, inizialmente previsto per sabato 2 novembre alle 17:15, è stato posticipato alle ore 15:00 di domenica 3 novembre, preso atto dell’ordinanza del Prefetto della Provincia di Cosenza con la quale viene ordinato il differimento dello svolgimento della gara in considerazione di “elevati profili di rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica».
L’allenatore Martusciello è alle prese con diverse defezioni. Proseguono i percorsi personalizzati di recupero dai rispettivi infortuni per Sepe e Jeff Reine-Adélaïde.
Tongya non si è allenato a causa di un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra rimediato nel corso della partita contro il Cesena. Gli esami radiografici hanno escluso lesioni ossee, nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti.
Tutti e tre gli infortunati salteranno la trasferta di Cosenza così come Fiorillo e Tello che oggi saranno squalificati dal giudice sportivo.
Martusciello inizierà questo pomeriggio, nella seduta prevista alle15:00 al Mary Rosy, le prime prove per fronteggiare l’emergenza.
Quello che è certo è che tra i pali ci sarà il baby Corriere.