Baronissi, Iagulli: “Aiutate Casa della Poesia a non chiudere, acquistate i nostri libri”

Stampa
Cari amici, mi permetto di chiedere il vostro aiuto per la difficile situazione nella quale versa Casa della poesia. Possiamo resistere solo pochi altri mesi, poi saremo costretti a chiudere questa esperienza straordinaria”.

E’ questo l’appello – lanciato attraverso i social – da Sergio Iagulli, fondatore di casa della poesia a Baronissi.

Nessun finanziamento pubblico e costi che lievitano. Vi chiedo un aiuto non a fondo perduto ma ricevendo in cambio una cosa preziosa: un libro.

Vi chiedo – continua Iagulli – di acquistare uno o più libri di Multimedia Edizioni (la nostra casa editrice) e di contribuire così alla resistenza di un presidio di democrazia, ricerca e condivisione della cultura.

Vi sarei grato se poteste far circolare questo invito inviandolo ad amici e appassionati che sapete sensibili e interessati.

I libri li trovate in questa pagina. Poi contattateci per procedere all’acquisto. Grazie di cuore per quanto farete per noi“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.