Femminicidio Anna Borsa a Pontecagnano, il pm: “Condanna all’ergastolo per Erra”

Stampa
Il pubblico ministero, nell’udienza che si è svolta ieri dinanzi alla Corte d’Assise di Salerno, ha chiesto l’ergastolo per Alfredo Erra.

Una pena esemplare – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per il pontecagnanese classe ‘82, che il primo marzo del 2022 uccise con un colpo di pistola la sua ex fidanzata Anna Borsa, trentenne, salernitana, nel salone di bellezza in via Tevere di Pontecagnano Faiano.

«La memoria di ciò che ho fatto deve restare per sempre ed essere da sprone per evitare che succeda ancora»: è un piccolo abstract delle surreali dichiarazioni spontanee che l’imputato ha deciso di rendere.

«Voglio scrivere a Le Iene – le parole del killer, che ora desidera essere intervistato dai giornalisti della popolare trasmissione televisiva – così vengono a trovarmi in carcere».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.