Luci d’Artista, Ferrara: “Accensione a fine novembre, sprint per finire lavori sul Corso”

Stampa

L’inaugurazione dell’edizione 20224/2025 di Luci d’Artista è ormai dietro l’angolo. «Speriamo che il tempo sia buono, come in questi giorni. In questo modo, per l’ultima settimana di novembre saremo operativi».

A sbilanciarsi sulla data di accensione delle luminarie a Salerno è – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  Alessandro Ferrara, assessore al Turismo, alle Attività produttive, agli Eventi e all’Innovazione del Comune di Salerno.

il bel tempo è fondamentale per il completamento del tratto del corso Vittorio Emanuele interessato dai lavori. E, quindi, per definire la data dell’inaugurazione della kermesse natalizia.

Nella peggiore delle ipotesi, l’evento natalizio partirà il 29 novembre. Nella migliore, non è da escludersi lo start una settimana prima, il 23 novembre.

«Sempre di venerdì, come da tradizione», sottolinea Ferrara

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.