Furti in negozi, a Scafati è caccia alla banda del flex

Stampa
Ieri notte ancora una rapina a via della Resistenza alla tabaccheria “Touch”. La terza nel giro di poche settimane.

A darne notizia, sulla sua pagine Facebook, il sindaco del comune dell’Agro, Pasquale Aliberti, che oltre ad esprimere solidarietà ai titolari della rivendita, da’ anche altre notizie: “Non bastano le telecamere perché sono dei professionisti. Di altra nazionalità, agiscono in un’ Audi nera da quello che mi riferiscono”.

In precedenza era stato colpito un bar a Pagani.  Mercoledì notte, invece, un altro episodio nell’agro ai danni del bar tabacchi della centrale via Garibaldi, a Nocera Inferiore. Nella stessa notte, a Salerno, invece, i colpi sono stati due: al bar tabacchi Coscia a Pastena e poi al Conad Superstore in via delle Calabrie. In due minuti, con un piede di porco, i ladri hanno aperto una porta laterale dello store, sono entrati nell’area ufficio ed hanno portato via una cassaforte. Il sesto colpo in pochi mesi per i supermercati a marchio Conad.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.