Salernitana, Ferrari capitano contro il Cosenza

Stampa
La Salernitana si prepara alla sfida contro il Cosenza con Ferrari, che indosserà per la prima volta la fascia da capitano dal fischio d’inizio. Mentre Tongya tenta un recupero in extremis, l’alternativa per la fascia sinistra rimane Dalmonte. Tra le scelte del tecnico Martusciello spicca la conferma di Torregrossa in attacco, affiancato da Verde, fresco di gol contro il Cesena e pronto a ritrovare la rete.

Il Cosenza di Alvini, forte di un gioco aggressivo e concreto, affida la fascia di capitano a Micai, ex Salernitana, ricordato per la sua prestazione decisiva nei playout contro il Venezia. La Salernitana, a caccia di punti fondamentali, punta a rompere il digiuno di vittorie in trasferta e ritrovare l’efficacia offensiva di Torregrossa e dei suoi attaccanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.