Piazza Libertà transennata: infiltrazioni d’acqua nei locali sottostanti, al via i lavori

Stampa
Sembrano essere ufficialmente partiti i lavori in Piazza della Libertà. I “Figli delle Chiancarelle“, attraverso i loro canali social, hanno annunciato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che è stato aperto il cantiere e transennata l’area

I lavori sembrano essere stati avviati su impulso del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca dopo l’incontro con i gestori del locali del sottopiazza che da tempo lamentano infiltrazioni d’acqua nei locali e nella cabina elettrica.

Una problematica più volte sollevata dai titolari delle attività all’amministrazione comunale ma senza alcun intervento serio e concreto.

Il cantiere è avviato con lavori che dovrebbero concludersi a breve per restituire alle persone che hanno aperto le attività di lavorare serenamente senza ulteriori problematiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.