Salerno, duro colpo ai parcheggiatori abusivi: elevate 17 sanzioni, anche 4 Daspo

Stampa
Pugno di ferro dell’amministrazione comunale e controlli serrati della polizia municipale di Salerno per contrastare il fenomeno, sempre più dilagante, dei parcheggiatori abusivi.

Blitz negli ultimi giorni, quelli coincisi con il lungo ponte festivo di inizio novembre, nelle strade di Brignano, Fratte e via Irno.

Ma offensiva – come riporta oggi il quotidiano “Il Mattino” consultabile online – anche a piazza Mazzini in pieno centro e a via Allende in occasione dell’accorsato Boat Show, richiamati da guadagni facili.

Duro colpo anche contro chi impone il pizzo nelle aree di sosta automatizzate gestite da Salerno Mobilità a Piazza Casalbore dove c’è anche una denuncia per inottemperanza al Daspo.

È il bilancio dell’operazione messa in atto negli ultimi giorni dagli agenti della Polizia municipale, agli ordini del comandante Rosario Battipaglia.

Elevate 17 sanzioni e formalizzate 4 richieste Daspo per persone che esercitavano l’attività di parcheggiatore nei pressi dell’area del cimitero e in centro, precisamente a piazza della Concordia, piazza Mazzini.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.