Colliano, incidente mortale: indagini in corso, disposta autopsia su salma 18enne

Stampa
Disposta l’autopsia sulla salma di Domenico Russo. Il 18enne ha perso la vita lungo la strada provinciale 270 nel comune di Colliano.

Il ragazzo, che era in sella alla sua moto, si è scontrato frontalmente – come riporta il sito web salernotoday.it – con un’auto guidata da un coetaneo del luogo.

L’impatto è stato così violento che i soccorsi, giunti rapidamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Entrambi i veicoli coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro e saranno sottoposti a perizia tecnica per determinare se ci siano state imprudenze o errori di guida.

Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza in zona che potrebbero aver ripreso il momento dell’impatto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.