Il giallo del giallo a Stojanovic: erroneamente riportato ammonito sul sito della Lega di B

Stampa
Il giallo del giallo a Stojanovic. Possiamo titolare così quanto accaduto al calciatore della Salernitana. Sembra uno scioglilingua ma, al di là del gioco di parole, resta la disattenzione della Lega Serie B che aveva erroneamente indicato l’esterno granata tra gli ammoniti della gara disputata domenica allo stadio “San Vito – Marulla”.

Per la precisione, come si può vedere sul sito internet ufficiale della Lega Serie B, nella partita Cosenza-Salernitana al 39° minuto del primo tempo viene segnalata l’ammonizione a Petar Stojanovic. L’episodio riguarda un fallo commesso da Giacomo Ricci del Cosenza che risulta anche lui ammonito. Il cartellino giallo al numero 30 granata è presente anche nel tabellino della partita. Da diffidato, sarebbe dovuta scattare automatica la squalifica per Stojanovic ma così non è stato, come si evince dal comunicato ufficiale del giudice sportivo.

Perché, in realtà, l’arbitro Aureliano nell’episodio del 39° minuto del primo tempo ha ammonito solo Ricci del Cosenza e non Stojanovic, come erroneamente segnalato sul sito della Lega Serie B. Giallo risolto, una buona notizia per Martusciello che per la prossima partita con il Bari ha a disposizione anche Stojanovic, che resta ovviamente in diffida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.