Salernitana-Bari affidata a Marinelli di Tivoli, numeri e precedenti

Stampa
Sarà Livio Marinelli dalla sezione di Tivoli a dirige la sfida tra Salernitana e Bari in programma domenica alle 17:15. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Marcello Rossi di Biella e Simone Biffi di Treviglio. Il quarto uomo sarà Giuseppe Mucera di Palermo mentre al Var ci saranno Daniele Minelli di Varese e Marco Serra di Torino.

Sono 9 in totale i precedenti con i granata che registrano appena due vittorie all’attivo. Il primo incrocio risale all’Agosto 2014 ad Alessandria in Coppa Italia contro i grigi che vinsero 1-0. Seguì la vittoria contro il Trapani in casa nel 2016/17 in B (2-0), poi il pareggio contro il Cesena di Castori nell’aprile 2018 (1-1). Nel 2018/19 con l’arbitro tiberino la Salernitana fece 0-0 a Cosenza, sempre nel torneo cadetto.

Successivamente nell’annata 2019/20 con Ventura in panchina ci fu il ko per 1-0 rimediato a Cremona. Due anni fa Marinelli ha fischiato in Inter-Salernitana, terminata 5-0 per i nerazzurri, con tripletta di Lautaro Martìnez e doppietta di Dzeko, il terzultimo precedente in ordine di tempo è relativo alla scorsa stagione: Salernitana-Monza 3-0 all’Arechi.

Nella penultima occasione Marinelli ha fischiato nel derby Napoli-Salernitana, vittoria azzurra per 2-1, non senza polemiche per il gol nel recupero di Rrahmani. L’ultimo incrocio tra il fischietto di Tivoli ed i granata è di circa un mese fa, nello 0-0 dello stadio Arechi contro il Catanzaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.