Cava, la “banda del flex” torna in azione: svaligiato il tabacchi già preso di mira

Stampa
Stavolta il colpo è andato a segno. La famigerata “banda del flex” è tornata in azione e ha completato…il lavoro, rimasto a metà lo scorso mese.

Nel mirino dei ladri – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è finito di nuovo il tabacchi di corso Principe Amedeo, nel cuore di Cava de’ Tirreni.

La scorsa notte una banda di cinque malviventi ha fatto razzia di sigarette, valori bollati e biglietti della lotteria, per un bottino ancora in corso di precisa quantificazione, ma che s’aggira sicuramente nell’ordine di svariate migliaia di euro.

L’incursione è avvenuta intorno alle 3,30 con modalità analoghe a quelle del tentato furto fallito risalente al 17 ottobre, quando gli stessi ladri non erano riusciti a completare il colpo a causa dell’allarme.

Stavolta i cinque, armati di flex e tronchesi, sono riusciti a tagliare la saracinesca come burro, introdursi nel negozio e prelevare merce di valore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.