Commercialisti, imprenditori, e dirigenti sportivi, si confronteranno sulle tematiche dell’azienda sport, per analizzare i principi degli adeguati assetti organizzativi, i modelli ESG e le strategie di brand digital marketing.
Antonio Sanges (Coordinatore Commercialisti Azienda Sport) evidenzia come oggi l’azienda sport, è sempre più un comparto industriale , che necessita di nuove figure professionali, nuove competenze e maggiore formazione , ed in tal senso i lavori del Meeting saranno finalizzati a condividere e proporre alle società sportive, modelli vincenti di “governance aziendale” .
Il programma del settimoMeeting prevede : Indirizzi di saluto a cura di Antonio Sada, (Vice Presidente Vicario Confindustria Salerno ) ,Antonio Opromolla (Associazione Italiana Dottori Commercialisti ) , Matteo Cuomo (Associazione Nazionale Commercialisti ) , Antonio Sanges (Associazione Italiana Commercialisti Azienda Sport) .
Sulla tematica “Sport e impresa : partnership vincente” si confronteranno : Angelo Irienti (Commercialista dello sport Trapani), Nadir Plasenzotti (Avvocato dello sport Udine), Alberto Rigotto ( Direttore Finanziario Udinese Calcio), Orlando Menduto (Commercialista dello Sport Salerno) , Nicola Cardillo (Carnico Spa), Marta Mastrolia (GDA), Enrico Gallozzi (Rari Nantes Salerno) Angelo Grimaldi (Genea), Pasqualino Vassallo (Scafati Basket), Mario Pisapia (PDO Salerno), Maurizio Puglisi (Gelbison ), Luca Renis (Power Basket Salerno), Gianfranco Forte (FC Costa d’Amalfi), Nello Gaito (Commercialista dello Sport Nocera Inferiore), Pino D’Andrea (Salerno Guiscard), Ruggero Gatto (Atletica Salerno) , Matteo Pisapia (Olympic Salerno), Angela Somma (Salerno Basket 92), Loredana Faiella (Commercialista dello Sport Nocera Inferiore), Valerio Ingenito ( Commercialista dello Sport Salerno )
Commenta