Forza Italia, Celano formalizza l’adesione di Pasquale Mauri ex sindaco di Angri

Stampa
Sempre più entusiasmo e partecipazione per Forza Italia in provincia di Salerno. Con grande piacere registriamo l’adesione, a seguito dell’incontro con il segretario regionale Fulvio Martusciello, dell’ex Sindaco di Angri dott. Pasquale Mauri la cui esperienza e riconosciuta competenza amministrativa arricchirà, senza dubbio, la  proposta politica di Forza Italia, orientandola sempre più verso un impegno concreto e attento alle esigenze
del territorio“.

E’ quanto ha scritto, in un comunicato stampa, Roberto Celano, segretario provinciale di Forza Italia.

“L’adesione del dott. Mauri  – ha aggiunto – rappresenta, altresì, un ulteriore passo avanti nella preparazione del partito per le elezioni regionali, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sul territorio e promuovere una politica inclusiva e partecipativa.

Forza Italia a Salerno è un partito aperto, in cui chiunque può diventare protagonista. Altri amministratori si uniranno a noi nei prossimi giorni. 

Nel ringraziare per il lavoro svolto il segretario cittadino Ciro Calabrese, auguro a Pasquale Mauri buon lavoro a nome del partito provinciale tutto“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.