Medico 72enne muore all’Ospedale di Eboli, scatta la denuncia della famiglia

Stampa
E’ stata formalizzata regolare denuncia al comando di Polizia Municipale di Sant’Arsenio da parte dei familiari di un medico in pensione di 72 anni deceduto martedì scorso dopo essere stato portato in ospedale a seguito di un malore. Il decesso è avvenuto all’Ospedale di Eboli dove l’uomo era stato già ricoverato nel recente passato a causa di problemi cardiaci.

I parenti della vittima vogliono vederci chiaro sull’accaduto sostenendo che non sarebbero state eseguite tutte le procedure di soccorso necessarie e richiedendo indagini per accertare eventuali responsabilità: intanto la Procura di Lagonegro si è già mossa aprendo un fascicolo e disponendo il sequestro della salma.

Secondo quanto riportato dal quotidiano on line de La Città, la struttura ospedaliere eburina sarebbe pronta ad una controdenuncia per presunte offese e minacce ricevute dal personale del Pronto Soccorso da parte dei familiari del medico deceduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.