Longo (all. Bari): “A Salerno per la vittoria. Noi, come i granata, meritavamo più punti”

Stampa
Il Bari di Moreno Longo affronterà la Salernitana in trasferta con l’obiettivo di tornare alla vittoria. Il tecnico si è detto deluso per i punti persi e vede la partita contro la Salernitana come un’opportunità per riscattarsi. Anche gli uomini di Martusciello sono in credito con sfortuna e classifica.

La squadra pugliese è pronta a giocare e ha lavorato soprattutto sulla mentalità. Longo ha anche parlato degli obiettivi di stagione, sottolineando la possibilità di entrare nei playoff. Le indisponibilità in vista della partita sono state spiegate, con Vicari fermo per un fastidio e Falletti che tornerà dopo la sosta.

Longo valuta le possibilità di sostituzione in difesa in vista della partita. Inoltre ha sottolineato la sintonia con il presidente e la determinazione della squadra a stare davanti. Sembra che il Bari sia pronto per affrontare la Salernitana con determinazione, nonostante le indisponibilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.