Luci d’Artista, a Salerno boom di prenotazioni: accensione prevista per il 29 novembre

Stampa

«Abbiamo quasi tutte le camere prenotate nel fine settimana, soprattutto di sabato e domenica fino a fine dicembre con punte di prenotazione del 70%, mentre nel resto della settimana la proporzione di camere prenotate è intorno al 40-50%»

E’ questo il primo bilancio – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola fornito dall’assessorato al turismo guidato da Alessandro Ferrara in ordine alla nuova edizione di Luci d’Artista.

Ieri Ferrara ha avuto un primo confronto con le organizzazioni di categoria degli albergatori: il bilancio, dice, è più che “entusiasmante”.

L’attenzione si sposta adesso sul giorno di partenza della manifestazione ancora da ufficializzare. «Pensiamo di accendere le Luci il prossimo 29 novembre salvo novità metereologiche – dichiara Ferrara – sono in corso gli ultimi preparativi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.