Site icon Salernonotizie.it

Pontecagnano, il Comune chiede nuove fermate dei bus per aeroporto e Maximall

Stampa
Il Comune di Pontecagnano, attraverso il responsabile di settore Mario Borrelli, ha indirizzato una nota a BusItalia Campania Spa per richiedere di implementare il numero di fermate delle linee 51 e 52.

L’istanza trae origine dal lavoro svolto dalla Prima Commissione Consiliare Permanente, presieduta da Vittorio Marino e composta da Maria dell’Angelo, Donato Pierro e Francesco Fusco -delegato alla Mobilità ed ai Trasporti-, che, su iniziativa del Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia Raffaele Silvestri, ha valutato la proposta di implementare il servizio di trasporto urbano che consentirà ai cittadini di raggiungere con più facilità Aeroporto e centro commerciale Maximall.

Sulla questione il Presidente della Prima Commissione Consiliare Permanente Vittorio Marino ha dichiarato: “Lieti e speranzosi nel portare avanti un’istanza più che legittima, visto che tantissime sono le persone che si servono dei mezzi pubblici per raggiungere i vari punti della città.

Ringrazio il consigliere Silvestri e i componenti della Prima Commissione per il lavoro svolto. Confidiamo in un pronto riscontro e ringraziamo chi si sta attivando per questa possibilità”.

Exit mobile version