Salernitana, la spinta dei 20mila sugli spalti per battere il Bari e sfatare il tabù Arechi

Stampa
La prevendita sta viaggiando a gonfie vele e per la partita Salernitana-Bari, in programma domenica 10 novembre, alle ore 17.15, si profila il record stagionale di presenze allo stadio Arechi.

L’ultimo report fornito dal club granata registra il dato di 11mila biglietti venduti. Una nuova accelerata dopo il sold-out da 2000 posti per il settore ospiti, con il dato provvisorio che si appresta a superare quota 16mila spettatori.

Ancora una manciata di biglietti e sarà massimo stagionale, andando oltre la sfida interna con la Sampdoria che fin qui ha raggiunto il numero massimo di spettatori all’Arechi.

Se il trend, registrato dalla prevendita negli ultimi giorni, continuerà domenica sugli spalti si potrà raggiungere o sfiorare la quota delle ventimila presenze: e la carica dei tifosi granata potrà essere determinante per spingere la Salernitana di Martusciello a superare i pugliesi e a sfatare il tabù Arechi (la vittoria casalinga manca ormai da fine agosto).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.