Centro storico: arte e musica per supportare le attività commerciali di via Mercanti

Stampa
Un altro fine settimana tra arte, artigianato e musica all’Arco Catalano, in via Mercanti, nel cuore del centro storico di Salerno.

Prosegue “Ritorno ai Mercanti – Un novembre d’arte“, la manifestazione – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ideata dalla Claai di Salerno, presieduta da Matteo Caputo, e cofinanziata dalla Camera di Commercio di Salerno.

Stasera, Alle ore 20.30, appuntamento musicale all’insegna delle contaminazioni con l’Electric-Ethno-Jazz Trio, composto da Stefano Giuliano (sax), Antonio Brunetti (basso) e Pietro Ciuccio (percussioni).

Domani, invece, alle ore 19.00, ci sarà la presentazione in anteprima dell’antologia a cura di Sabrina Prisco “Racconti in osteria” (Homo Scrivens editore).

Sia domani che domenica, sarà poi possibile visitare le tre mostre allestite in contemporanea negli stessi spazi dell’Arco Catalano.

L’iniziativa punta a rivitalizzare anche le attività commerciali lungo tutta via Mercanti, la strada principale dello shopping nel cuore antico della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.