Salernitana-Bari, emergenza formazione per Martusciello: Tongya out, Sepe in forse

Stampa
Tongya dà forfait, Sepe al massimo andrà in panchina. E’ emergenza formazione per Martusciello in vista della sfida di domani (clacio d’inizio alle ore 17.15), allo stadio Arechi, contro il Bari.

Persiste il fastidio alla caviglia di Tongya, per cui slitterà il ritorno tra i convocati. Anche il portiere, recuperato in fretta e furia per la trasferta di Cosenza, non sta al meglio della condizione e tutt’al più potrà accomodarsi accanto al tecnico in panchina.

Meglio non rischiare, tenuto conto che una ricaduta potrebbe avere conseguenze nefaste, anche se alle porte (e prima della trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo) c’è la terza sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali.

E allora il tecnico della Salernitana dovrebbe schierare nell’undici titolare Fiorillo tra i pali e Braaf come esterno per rimpiazzare i due giocatori acciaccati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.