Salerno, la Rotonda è tornata ad essere il cuore della Movida per migliaia di giovani

Stampa
Foto di repertorio

Piazza Flavio Gioia, meglio conosciuta dai salernitani come la Rotonda, è tornata ad essere il cuore pulsante della Movida cittadina. Un po’ come era accaduto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – agli inizi degli anni 2000.

Sabato scorso, anche dopo mezzanotte, migliaia di giovani si sono ritrovati, complici le festività del lungo ponte di inizio novembre, in quello spazio affollato da tanti locali.

Premiata la perseveranza dei gestori degli esercizi che hanno saputo attirare la giovanissima clientela e far rivivere uno spazio, nel cuore della città, che negli ultimi anni era finito per essere frequentato soprattutto dai visitatori delle Luci d’Artista grazie alle luminarie ad effetto installate alla Rotonda e durante le vigilie di Natale e Capodanno per i tradizionali brindisi a cielo aperto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.