Nel primo tempo la squadra ha sfruttato quello che avevamo preparato giocando in ampiezza ed in profondità quando questa ci veniva concessa dalla Salernitana che doveva inevitabilmente fare la partita. Lo spirito messo dentro nel secondo tempo dai ragazzo che hanno avuto un atteggiamento famelico lottando pallone su pallone ci ha consentito di difendere con i denti il risultato e portalo a casa”.
La Salernitana? La piazza come quella di Bari è calda ed ambiziosa e quando i risultati non arrivano è sempre complicato. Ho visto comunque una compagine viva, con calciatori importanti e che sta benissimo in questo campionato. Serve pazienza ed equilibrio e nonostante il ritardo di costruzione della rosa, Petrachi ha comunque svolto un ottimo lavoro. La Salernitana ha comunque lottato fino alla fine provando a rientrare in partita senza riuscirci”.
Il gemellaggio? “E’ una cosa bellissima, quando si gioca in un clima di festa come questo vissuto oggi è un messaggio splendido da diffondere a tutti”.