Pallamano: espugnata Brxen dalla Jomi Salerno, ora testa all’Europa

Stampa
La Jomi Salerno espugna Bressanone e porta a casa la quarta vittoria consecutiva nelle ultime quattro partite di campionato. Parte benissimo il club allenato da Thierry Vincent che con un break di 4 reti in sette minuti incanala subito il match. Al quarto d’ora il tabellino recita 5-9 per Salerno che è brava a mantenere il ritmo della gara nonostante la tenacia di Brixen. Il primo tempo si chiude col risultato di 13-17, con la Jomi avanti di quattro.

Nella seconda frazione di gara il Brixen prova a rientrare in partita ma a poco più di 10 minuti dal termine il break di tre reti di Rossomando porta Salerno a nove reti di distanza. Il match termina col risultato di 22-30 in favore del sette di Vincent che adesso metterà in pausa il suo campionato per puntare i riflettori sul doppio impegno europeo.

BRIXEN: Unterweger, Aichner, Schatzer, Lucarini 3, Hilber 1, Zizzo 2, Nothdurfter 1, Vegni 2, Habicher 2, Babbo 6, Luchin, Di Carlantonio, Gamper, Ghonim 5.

ALL. LUKAS WALDNER

JOMI SALERNO: Mangone 5, Dalla Costa, Lepori, Rossomando 8, De Santis 1, Squizziato, Fabbo 9, Petkovska, Danti, Woller 3, Lanfredi, Barreiro 2, Falser, Lauretti Matos, Gislimberti 2.

ALL. THIERRY VINCENT

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.