Salernitana-Bari: calcio in secondo piano, protagonisti i tifosi e il gemellaggio

Stampa
Non solo calcio oggi allo stadio Arechi: Salernitana-Bari è la celebrazione di un legame storico che unisce due città e due tifoserie. Lo storico gemellaggio tra i supporter granata e biancorossi si rinnova in occasione del match, coinvolgendo le strade di Salerno dove, fin dalla mattina, si sono riversati oltre cinquemila tifosi giunti dal capoluogo pugliese. Passeggiando con le sciarpe del Bari al collo, i tifosi ospiti hanno scambiato strette di mano e parole di stima con i “gemelli” salernitani, rafforzando un’amicizia che va oltre il risultato in campo.

Oggi, il calcio lascia spazio a una festa dello sport e dell’amicizia che celebra i valori della lealtà e del rispetto, mettendo in primo piano l’unione tra le due comunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.