La Salernitana deve fare i conti con numerose assenze: Sepe, Tongya, Torregrossa, Jaroszynski e Reine-Adelaide non saranno della partita. Martusciello schiererà un 4-3-3 con diverse novità. Tra i pali torna Fiorillo dopo la squalifica, mentre in difesa Njoh sarà schierato accanto ai titolari Stojanovic, Bronn e Ferrari. A centrocampo, Amatucci ha recuperato dall’affaticamento e giocherà insieme a Soriano e Maggiore. In attacco, il tridente sarà guidato da Wlodarczyk con Verde e Braaf sugli esterni.
Il Bari risponde con un modulo 3-4-1-2 e un attacco a due punte composto da Lasagna e Novakovich. Longo può contare su Vicari, in ripresa, che guiderà una difesa composta anche dagli ex salernitani Radunovic, Pucino e Mantovani.
Probabili formazioni:
Salernitana (4-3-3): Fiorillo; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Maggiore, Amatucci, Soriano; Verde, Wlodarczyk, Braaf. Allenatore: Martusciello.
Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Olivieri, Maita, Benali, Dorval; Manzieri; Lasagna, Novakovich. Allenatore: Longo.
Una sfida che mette alla prova due squadre in cerca di riscatto, per una serata che promette emozioni dentro e fuori dal campo.