Salernitana, Stojanovic perde le staffe. Martusciello lo lascia in panchina nella ripresa

Stampa
Nel corso della sfida tra Salernitana e Bari, il terzino granata Stojanovic ha ricevuto una ammonizione a ridosso della fine del primo tempo La Salernitana, protagonista di un primo tempo sotto le aspettative all’Arechi contro il Bari, è sotto di due gol. In chiusura di tempo, successivamente ad un duro contrasto, Stojanovic perde letteralmente le staffe e dà vita ad una reazione eclatante.

Inizialmente contro gli avversari, poi contro il direttore di gara e successivamente verso il guardalinee. Ammonito, incrementa ulteriormente la protesta. Ferrari su tutti prova a placare le acque e viene spinto più volte anche lui. Si va alla ripresa con il calciatore scortato fuori da alcuni componenti della panchina.

Martusciello alla ripresa della seconda frazione lo lascia negli spogliatoi inserendo al suo posto Ghiglione. Lo sloveno era diffidato e quindi sarà costretto a saltare la prossima sfida in calendario, che sarà contro il Sassuolo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.