Salernitana. Tredici punti in tredici giornate: il magro bottino di Martusciello

Stampa
Tredici punti in tredici giornate, con sei sconfitte (di cui tre in casa, dove non si vince da fine agosto) già sul groppone, con la difesa che prende gol anche quando è schierata nella propria area di rigore, con le punte centrali che non timbrano il tabellino dei marcatori da otto turni….: siamo sicuri – dopo un terzo di campionato disputato – che sia colpa solo di Martusciello (che qualcosa, oggettivamente, stavolta l’ha cambiata nel suo ripetitivo spartito tattico, ma senza successo) il tracollo di risultati (e in classifica) di questa Salernitana, schiaffeggiata due volte all’Arechi anche dal Bari, dopo essersi divorata l’impossibile con Verde e Vlodarczyk soli davanti a Radunovic?
Altro che ambizioni da playoff. Qui c’è da fare quadrato e cambiare…registro, al più presto, per salvare (almeno) la Serie B!
Di Enrico Scapaticci

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.