Salernitana, Martusciello a un passo dall’esonero: Colantuono prima scelta di Petrachi

Stampa
Giovanni Martusciello è sempre più vicino all’esonero. Le riflessioni in corso tra il patron Iervolino, la dirigenza e il direttore sportivo Petrachi sembrano propendere verso l’interruzione della gestione tecnica della Salernitana.

Il ds sta valutando – come riporta il sito web salernitanews.it – la figura ideale da far sedere sulla panchina della Salernitana. La scelta dipenderà, ovviamente, anche dal budget a disposizione, valutando anche le caratteristiche dei calciatori in rosa per il tecnico che verrà.

Si fa strada la soluzione interna che porta a Stefano Colantuono, responsabile del settore giovanile. Uomo di fiducia della proprietà, l’allenatore di Anzio fu già chiamato lo scorso anno, dopo l’addio di Liverani, per guidare la Salernitana nelle ultime 9 giornate in Serie A. Dopo che l’estate scorsa si era palesata la possibilità di divenire dg, Colantuono è rientrato nel ruolo nelle giovanili.

Per l’ex allenatore del Bari sarebbe la quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle dal dicembre 2017 al dicembre 2018, dall’ottobre 2021 al febbraio 2022 e quella appunto da marzo a giugno scorsi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.