Il consigliere comunale di Salerno del Gruppo misto Mimmo Ventura, in una conferenza stampa convocata al terzo piano di Palazzo Guerra, conferma «di essere in campo per il bene della città».
E annuncia come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – la sua adesione a “Movimentiamoci Insieme”, la lista civica presentata alle elezioni amministrative del 2021, capeggiata dall’ex candidato sindaco Maurizio Basso, di recente candidato anche alle comunali di Bellizzi come aspirante consigliere comunale.
Il nuovo progetto civico (che potrebbe concretizzarsi con la presentazione di una lista alle prossime amministrative), riferiscono i promotori, è «trasversale» ed «aperto a tutti, senza nessuna ideologia politica».
Tanti i temi sui quali porre le basi per un pro- gramma: «dalla salute all’istruzione, e quindi al rapporto della città di Salerno con l’università, e la Piana del Sele come volano di sviluppo dell’intero territorio», ha spiegato l’ingegnere Attilio Conforti, presente all’iniziativa.
Commenta