Nocera, ladri scatenati in una scuola: scassinati i distributori automatici di bevande

Stampa
Ladri in azione in una scuola di Nocera Inferiore. Preso di mira l’Itis Guglielmo Marconi, dove i malviventi – come riporta il sito web salernotoday.it – sarebbero entrati da una finestra esterna dell’edificio, per poi scassinare i distributori automatici di bevande e merendine che si trovano nella sala all’ingresso.

I maggiori danni comunque sono quelli riportati dalla struttura dal momento che l’entità del colpo è risultata abbastanza esigua.

Sono stati gli operatori scolastici, ieri mattina, alla ripresa delle lezioni, ad accorgersi del furto.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia del locale commissariato che hanno effettuato rilievi e verificato le immagini del sistema di telecamere di videosorveglianza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.