Salerno, al Comune il ricordo di Peppino Soglia: storico presidente granata

Stampa
Il Salone dei Marmi del Comune di Salerno pieno di emozioni positive per il ricordo di Peppino Soglia, storico presidente della Salernitana. Di persone che avevano sinceramente piacere di ricordare una persona unica. Al di là del fatto di essere il presidente della storica promozione del 1990 in serie B con la quale ha regalato gioie (forse irripetibili) a tanti salernitani.
Un uomo diventato mito sportivo grazie ad una autentica passione per la Salernitana e al suo essere sempre disponibile e cordiale. Il citofono di casa sua era noto a tanti…
“Tutti uniti” amava dire spesso. Come oggi, tra calciatori, dirigenti e tifosi di quell’epoca che, insieme ai familiari, hanno reso onore ad una delle principali figure salernitane degli ultimi decenni.
Tutto questo per l’indimenticabile Peppino Soglia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.