Battipaglia, spesa folle per la Tac-mobile: il noleggio costa più di 1500 euro al giorno

Stampa
Il costo del noleggio della “Tac-mobile” è di oltre 1500 euro al giorno. Tanto spende l’Asl – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per l’apparecchio per le tomografie computerizzate adagiato a bordo d’un camion ai piedi dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Serve per consentire ai radiologi di sottoporre i pazienti agli accertamenti laboratoriali nelle more dell’attivazione dell’agognato macchinario fisso, subordinata all’adeguamento dei locali che dovranno ospitarlo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.