Choc a Sala Consilina, cagnolino ustionato con l’olio bollente: è caccia al colpevole

Stampa
La denuncia arriva dall’Oipa del Vallo di Diano. “In tanti ricorderanno – hanno scritto i volontari dell’associazione sulla propria pagina social – l‘appello per trovare adozione al cane del Terminal Bus di Sala Consilina.
Come ci è stato riferito, da chi lo accudiva per strada, erano 2 giorni che non si avevano tracce di lui…fino a quando è tornato sul posto in questo stato pietoso !!!
La ragazza che lo accudiva ha telefonato alla nostra delegata in cerca, disperata, di aiuto. Subito si sono attivati i volontari Oipa per prenderlo per condurlo presso una clinica veterinaria.
Da un primo controllo pare che al cagnolino sia stato gettato dell’olio bollente lungo tutto il corpo !!! Guardate come l’hanno ridotto !!! Torturato con l’intento di volerlo uccidere lentamente.
Chiediamo a tutti coloro conoscono questo, sfortunato, cucciolotto di aiutarci nelle ricerche del colpevole affinché la bestia umana non possa più colpire altre anime innocenti !!!
Segnalate anche in forma anonima nella nostra chat di Fb o scrivete una mail a: vallodidiano@oipa.org“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.