Femminicidio di Castellabate, svolta nell’inchiesta: indagato il compagno della vittima

Stampa
Svolta nell’inchiesta sul femminicidio di Castellabate: il compagno di Silvia Nowak è stato indagato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per la morte della donna tedesca.

La 53enne era stata trovata semi carbonizzata il 18 ottobre a Ogliastro Marina, nel comune di Castellabate. Il connazionale, di 62 anni, ha ricevuto un avviso di garanzia. La Procura di Vallo della Lucania ipotizza per lui il reato di omicidio.

Attesi intanto gli esiti degli esami condotti dai Ris di Roma che hanno ispezionato villa, giardino e in particolare l’area dove è parcheggiato il camper dove il 62enne si trovava quando la donna è scomparsa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.