Tragedia a Capaccio, l’arcivescovo Bellandi: “Soluzioni per rendere più sicure le strade”

Stampa
«Noi dobbiamo trovare delle soluzioni che rendano sicuri i tragitti da dove questi ragazzi vivono ai luoghi di lavoro».

L’arcivescovo di Salerno, monsignor Andrea Bellandi, ha rivolto un appello all’indomani del tragico incidente stradale in cui hanno perso la vita due giovani poco più che ventenni del Bangladesh che erano in sella a una bicicletta che si è scontrata con un’auto, sulla strada provinciale 11 a Capaccio Paestum.

«Quando ho letto questa notizia – dice, a margine di una conferenza stampa, Bellandi – mi è venuta nel cuore un’enorme tristezza perché penso a questi due giovani di vent’anni, venuti qui a cercare un futuro migliore, che si erano anche bene integrati con la comunità, e che, invece, vengono a perdere la vita in modo tragico sulle nostre strade, in una situazione che, ahimè, non è la prima volta che accade.

Queste cose non possono più accadere perché non è la prima volta che succede e che siano dei giovani a perdere la vita. È una tragedia».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.