L’aeroporto di Salerno aggiunge nuove rotte: nel 2025 si vola a Bruxelles con Ryanair

Stampa

L’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi aggiunge un nuovo collegamento: si potrà raggiungere Bruxelles – come anticipato dalla pagina Facebook Fly Salerno e ripreso dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – grazie a  Ryanair che farà partire due voli settimanali (ogni lunedì e venerdì) da marzo fino ad ottobre del 2025.

Ad annunciare la nuova tratta della compagnia inglese è proprio la pagina social ufficiale degli aeroporti Napoli e Salerno, entrambi gestiti dalla società Gesac che punta all’espansione proprio dello scalo salernitano liberando in parte Capodichino, da tempo oramai in overbooking.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.